Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Per rendere gli spazi innovativi e accoglienti i rivestimenti grandi formati permettono di ottenere risultati di grande effetto visivo.

Grandi formati: perchè sceglierli?

La scelta dei rivestimenti deve essere fatta considerando la praticità, l’utilizzo ma anche lo stile.

L’aspetto più interessante dei rivestimenti in grande formato è che le caratteristiche di resistenza all’usura e facilità di pulizia sono invariate rispetto ai formati tradizionali. I grandi formati permettono di ridurre al minimo le fughe tra un elemento e l’altro e di migliorare l’effetto estetico dell’ambiente.

Questo tipo di rivestimenti, costituito da grès porcellanato di alta qualità, è disponibile in diversi effetti estetici: legno, marmi satinati e lucidi, effetto resina e cemento.

I grandi formati per rivestimento donano una leggerezza complessiva all’ambiente e per questo motivo sono particolarmente versatili e possono essere utilizzati in moltissime situazioni. Abitazioni private o luoghi pubblici, spazi di lavoro o espositivi si adattano a diversi stili e uniformano lo spazio creando continuità.

Per essere consigliati e avere un supporto nella scelta dei rivestimenti più adatti Maiolica offre ai suoi clienti la consulenza di esperti nel settore sempre aggiornati sulle evoluzioni nel campo dei rivestimenti.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Indirizzo:

  • VIA GIUSEPPE BONTÀ 18, 16043 CHIAVARI (GE)

Email:

P.IVA:

  • 02147490995
Seguici o contattaci

Copyright © by Magellano. All rights reserved.