Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La carta da parati è tornata prepotentemente di moda dopo una assenza più che ventennale, il merito è del gusto retrò che si sta imponendo in questi anni.

Lo stile in fatto di casa si aggira su tendenze molto precise: minimal, industrial, retrò, svedese e shabby chic.

Per questo motivo la carta da parati reinventata nei materiali e nel design è tornata protagonista negli ambienti della casa.

Carta da parati per camera da letto 

Un grande ritorno della carta da parati è nella camera da letto, soprattutto in quella matrimoniale, le tinte, le fantasie e i materiali sono  realizzati in nuovi materiali, più resistenti all’usura, in alcuni casi lavabili e impermeabili.

E’ possibile trovare in commercio carta da parati per camerette con fantasie molto carine, adatte ad ogni età, con un po’ di inventiva si possono personalizzare anche gli ambienti più anonimi e preparare un caldo nido.

Carta da parati per bagno

Nel caso tu voglia decorare in modo vivace e originale il bagno osando mettere la carta da parati, è molto importante scegliere il tipo giusto in modo che l’umidità non la rovini subito.

Infatti esistono tipologie di carta pensate a questo scopo come la carta in fibra di vetro, carta con fondo in TNT, la carta vinilica e molto altro.

Maiolica Snc è una famiglia che da molti anni porta avanti un’azienda nel settore dell’edilizia, vogliamo accompagnare il cliente dalla progettazione alla consegna per dare un prodotto su misura. Scopri di più!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Indirizzo:

  • VIA GIUSEPPE BONTÀ 18, 16043 CHIAVARI (GE)

Email:

P.IVA:

  • 02147490995
Seguici o contattaci

Copyright © by Magellano. All rights reserved.