HATRIA SANITARI da qualche anno ha messo in commercio una soluzione tecnica che permette di avere una igiene perfetta con l’emissione di pochissima acqua dallo scarico, eliminando il problema di scomodi profumi appesi e anticalcare o igienizzanti che non riescono ad arrivare nei punti più difficili.

L’acqua dello scarico è sempre uscita da quella che tecnicamente si chiama BRIDA ovvero una serie di fori all’interno del WC che nel tempo danno problemi di erogazione, pulizia e cattivi odori. Oggi invece molte aziende propongono quello che sarà il futuro globale dell’erogazione scarico acqua: 2 fori soltanto ben visibili che permettono a poca acqua di accumularsi e uscire con forzapulendo tutto il WC.

I vantaggi non sono solo il risparmio d’acqua ma anche una ottima pulizia: tutto l’interno del WC è completamente accessibile esattamente come il bidet, quindi con una semplice passata di detergente l’intero WC è perfettamente pulito senza alcun residuo.

Hatria aggiunge anche un’altra soluzione tecnica: con un semplice gesto l’intera tavoletta si sgancia liberando il sanitario per una pulizia completa.

 

Sull'autore
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

cancella il moduloInvia